Workshop “LA LEADERSHIP GENTILE:
spunti, indicazioni e strumenti per un modello integrato di leadership, oltre il genere”

  • Blog
  • Workshop “LA LEADERSHIP GENTILE:
    spunti, indicazioni e strumenti per un modello integrato di leadership, oltre il genere”
Workshop “LA LEADERSHIP GENTILE:spunti, indicazioni e strumenti per un modello integrato di leadership, oltre il genere”

Martedì 31 maggio 2022 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 c/o Fondazione Forte Marghera, via Forte Marghera 30 – Mestre Venezia

In questi tempi stiamo assistendo a una trasformazione del mercato del lavoro, che richiede un cambiamento del modello manageriale e un’innovazione profonda della cultura imprenditoriale. La pandemia e la rivoluzione tecnologica presuppongono, infatti, una riorganizzazione “agile” dei processi aziendali, nuove modalità di lavoro flessibile, efficaci interventi in materia di welfare e work-life balance.

La leadership gentile sta diventando sempre più rilevante in una nuova era di ruoli ibridi, dove può essere il collante che motiva la squadra e garantisce i risultati. Le persone devono sentire di poter portare le loro passioni e la loro storia in ambito lavorativo.

Nel corso del Workshop verranno forniti spunti di riflessione su come rivedere i modelli organizzativi e accrescere la consapevolezza delle aziende e sul valore aggiunto rappresentato dalla leadership gentile.

=> Scopri il programma completo dell’evento.
=> Per partecipare, compilare la scheda di adesione online.

Il workshop si inserisce nell’ambito del progetto a valere sul Fondo Sociale Europeo 2014-2020 “DONNE & SMART TECHNOLOGY: Digitalizzazione Creatività e Innovazione” – DGR 526 del 28/04/2020 “Il Veneto delle Donne” finanziato con DDR. N 741 del 21/09/2020. Per maggiori informazioni. visitare la pagina dedicata al progetto.