Primo Webinar “Management delle nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”

  • Blog
  • Primo Webinar “Management delle nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”
Primo Webinar “Management delle nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”

Mercoledì 07 febbraio 2024 dalle 16.30 alle 18.00 si terrà il primo incontro con focus “SPACE” per presentare la Ricerca finanziata da Fondirigenti

Mercoledì 07 febbraio 2024 dalle 16.30 alle 18.00 vi invitiamo al primo webinar di presentazione della Ricerca “Management delle Nuove Filiere SPACE & HYDROGEN in Veneto”.

Il book – finanziato da Fondirigenti e realizzato da Confindustria Veneto SIAV in collaborazione con t2i – si è posto l’obiettivo di delineare le nuove competenze richieste al Management per accompagnare le aziende alla partecipazione attiva nelle filiere Aerospazio e Idrogeno.

Per raccontare il lavoro svolto, abbiamo previsto un ciclo di tre eventi online che, di volta in volta, si concentreranno su un aspetto determinante per la Ricerca.

Il primo incontro sarà dedicato al tema SPACE. Per maggiori informazioni, alleghiamo il programma completo.

“Il mondo che verrà non potrà fare a meno dello spazio (…) Sarà fondamentale per la sicurezza e nel migliorare la quotidianità. Lo spazio è l’ambito nel quale, forse più di ogni altro, ci si aspetta crescita del prodotto per il bene di tutti…”

Gino Bucciol, Chief Business Development Officer
Officina Stellare

Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo: https://bitly.ws/3a375. I giorni precedenti al webinar, invieremo all’indirizzo email da voi fornito il link di collegamento.

Nell’attesa, vi proponiamo la versione integrale della Ricercahttps://www.factoryofknowledge.net/publications/Management-delle-Nuove-Filiere-SPACE-&-HYDROGEN-in-Veneto/index.html.