Progetto COCO4CCI – Percorso per le aziende manifatturiere

  • Blog
  • Progetto COCO4CCI – Percorso per le aziende manifatturiere
Progetto COCO4CCI – Percorso per le aziende manifatturiere

Progetto COCO4CCI – Percorso per le aziende manifatturiere “Re-thinking International Business Meetings”

L’assetto di quasi tutto ciò che facciamo – come le aziende e le persone comunicano, come e dove operano, come interagiscono le une con le altre – è stato radicalmente sconvolto dagli eventi mondiali del 2020.
Gli equilibri internazionali e le differenze culturali hanno subito profondi mutamenti, con ripercussioni nel modus operandi della conduzione e gestione delle relazioni con l’estero e dei business meetings internazionali.
Inoltre, in un contesto in cui i rapporti commerciali sono sempre più virtuali, risulta cruciale saper sfruttare al meglio i vantaggi delle nuove tecnologie.

Il progetto COCO4CCI offre l’opportunità di confronto e collaborazione tra aziende manifatturiere e professionisti “creativi”, con l’obiettivo di trasferire e applicare metodologie innovative per la pianificazione e conduzione di incontri attraverso l’utilizzo del Business Meeting Design.
Il percorso proposto sarà guidato da Mike van der Vijver, Fondatore di MindMeeting e Co-autore di “Into the Heart of Meetings”.

Ai fini dell’efficacia del percorso le adesioni saranno limitate ad un massimo di 5 aziende manifatturiere. Priorità verrà data ad aziende che intendano rafforzare e/o sviluppare relazioni commerciali internazionali e siano aperte alla collaborazione con imprese e professionisti creativi.

=> Scopri il programma completo.
=> Iscriviti qui entro il 18 marzo 2021.