Roadshow I 100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità: FABBRICHE VETRINA

  • Blog
  • Roadshow I 100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità: FABBRICHE VETRINA
Roadshow I 100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità: FABBRICHE VETRINA

Giovedì 17 febbraio 2022 dalle ore 16.30 alle ore 17.45 presso Confindustria Veneto – Via Torino, 151/c, 30172 Mestre (VE)


I “100 luoghi di Industria 4.0 e della sostenibilità” è un progetto di Confindustria Veneto nato con l’intento di mappare le imprese in cui “toccare con mano” esempi concreti di applicazioni sostenibili e 4.0. I casi delle aziende aderenti sono consultabili nel sito web dedicato: 100luoghi.industria40veneto.it.

L’iniziativa, individuata da Confindustria come buona prassi, è stata estesa a livello nazionale grazie al seguente progetto: preparatialfuturo.confindustria.it/ fabbriche-vetrina.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, riprende in modalità webinar il Roadshow 2022 dedicato alle realtà aziendali che hanno preso parte all’iniziativa, con l’obiettivo di conoscere le eccellenze sul territorio attivando processi di networking e condivisione di best practices.

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 17 febbraio presso Confindustria Veneto e sarà l’occasione per presentare la ricerca “Fabbriche Vetrina: paradigmi per una nuova managerialità” – condotta da Confindustria Veneto SIAV e finanziata da Fondirigenti – attraverso la testimonianza di 3 imprese significative: 

BAXI e “Le risorse umane nel processo di digitalizzazione”

CANTINA PRODUTTORI VALDOBBIADENE con “Digitale e Intelligenza Artificiale nei processi”

CAESEIFICIO ELDA e “I cambiamenti nei modelli di business”

Scopri il programma e iscriviti all’evento.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO